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Le foto e video sono reali. Ogni singola pianta presente su www.cactusguidi.it è stata fotografata da noi. Le immagini ed i colori potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti ai prodotti reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori, in quanto vengono utilizzati prodotti stagionali e soggetti a cambiamenti naturali. Ci teniamo a ricordarvi che, essendo le piante esseri viventi, sono soggette a continui cambiamenti dovuti principalmente al passare delle stagioni: cambiamenti di colore, differenza dello stato di vegetazione delle foglie e dei fiori (che possono essere presenti o meno a seconda della stagione), turgore della pianta. Durante i mesi invernali, al fine di garantire il giusto riposo vegetativo alle nostre piante cerchiamo di innaffiarle il meno possibile, perciò talvolta può capitare di ricevere la pianta asciutta: non vi allarmate e attendete una settimana prima di dare acqua alla pianta, in modo che abbia il tempo di adattarsi alle nuove condizioni ambientali. Di conseguenza le foto e video hanno solo valore illustrativo.
MODALITÀ DI ACQUISTO
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Per la spedizione ci affidiamo a corriere SDA.
Per garantire la freschezza e la salute delle piante, gli ordini vengono evasi dal lunedì al mercoledì.
Dopo l’avvenuto pagamento lo staff preparerà l’ordine in 1-2 giorni lavorativi, e la spedizione impiegherà 48 ore per arrivare a destinazione.
L’imballo di Cactus Guidi è in materiale riciclato, è studiato per offrire il confezionamento ideale e al tempo stesso garantire la consegna della pianta in ottime condizioni. L’ordine sarà consegnato in una scatola costruita ad hoc per la spedizione di piante; la pianta al suo interno sarà delicatamente avvolta da carta o materiale resistente agli urti.
No, trattandosi di beni deperibili e costituiti da un imballo specifico per il trasporto purtroppo non è possibile fare un reso.
La pratica di rimborso avviene dopo la verifica del problema da parte nostro staff.
Per la pratica di rimborso è necessario inviare una mail a info@cactusguidi.it, specificando il motivo della richiesta, inviando le foto delle condizioni dell’articolo danneggiato per cui si chiede il rimborso e specificando il metodo di pagamento a cui si desidera riceverlo.
La richiesta verrà presa in carico entro 24h e avrà risposta sull’esito del rimborso.
Se al momento della consegna l’imballo risultasse danneggiato o manomesso ti invitiamo a firmare con riserva sul bollettino di consegna del corriere.
Se invece l’imballo non presenta nessun segno di danneggiamento però le piante all’interno del pacco sono danneggiate ti chiediamo di inviare una mail a info@cactusguidi.it lo stesso giorno della consegna, specificando il relativo numero d’ordine e allegando foto per mostrare il tipo di danno.
Il nostro staff analizzerà la tua richiesta e ti risponderà nel più breve tempo possibile per trovare la soluzione più idonea alla tua segnalazione.